lunedì 20 maggio 2013

Giorno 10 - Giovedì 7 Agosto 2008 - 60 Km


Visualizzazione ingrandita della mappa

Partenza con calma verso Rotorua e alle 10:30 circa giungiamo alla SkylineSkyride dove acquistiamo i biglietti per 3 discese su bob a rotelle. Ancora una volta ci impediscono di utilizzare la videocamera per le riprese, ma questa volta facciamo gli italiani e quando non siamo a vista la Titti la estrae, ma la ripresa non è delle migliori. L'ultima discesa è il mio turno ..dopo la prima curva mi infilo la telecamera in bocca..ma vengo immortalato dalla fotocamera del circuito (foto che comunque non acquistiamo)..fortunatamente la ripresa è discreta.
Ci fermiamo per pranzo al ristoro panoramico e poi torniamo con gli ovetti in città. Ci dirigiamo verso il villaggio termale di Te Wakarewarewa, un villaggio tipico maori dove riusciamo a vedere un moltitudine di laghetti solforosi e, seppur da lontano, il geyser Pohutu (il più grosso di tutta la NZ).
Piazziamo il camper al Rotorua Top 10 Holiday park e ceniamo prestissimo (verso le 17:30) perchè alle 19:30 si riparte per una stupenda serata alle Polynesiian SPA (qui) da cui usciamo alle 22:30 rigenerati.

Nessun commento:

Posta un commento